Marvel Comics: nuovo trailer per X of Swords – Stasis #1

X Of Swords è l’atteso crossover che segna un nuovo capitolo nella nuova visione dei mutanti di Jonathan Hickman. Ora, sappiamo che Krakoa è invasa dagli abitanti di una terra nota come Arakko. Gli scontri, dunque, determineranno il futuro della razza mutante. Dieci campioni per ogni parte dovranno brandire delle spade leggendarie e combattere per la loro nazione in occasione di X of Swords: Stasis.

Dieci X-Men si alzeranno per difendere la loro casa, ma chi sono i personaggi misteriosi chiamati per lottare per Arakko? Ecco gli Swordbearers of Arakko, nuovi personaggi che, andando avanti, avranno un ruolo fondamentale nella saga.  Nel frattempo, grazie al trailer pubblicato dalla Casa delle Idee possiamo dare un primo sguardo a Solem, Pogg Ur-Pogg, Isca the Unbeaten, ma non solo. Di seguito, dunque, vi lasciamo al nuovo trailer diffuso per X of Swords: Stasis #1.

Descrivendo gli swordbearers, l’artista Pepe Larraz ha spiegato che i personaggi dovevano apparire particolarmente spaventosi. Infatti, la storia parla di sopravvivenza, è un argomento vecchio,  violento e brutale:

Per disegnarli, ho mescolato degli elementi tratti dalla cultura egizia, dalla lotta senegalese,  dal donga, dal body painting Nuba alla moda minimale, alla fotografia di Thierry Le Goues, senza dimenticare le armi Maori e tante altre cose come ad esempio un coccodrillo con quattro braccia.

X Of Swords: Stasis #1 sarà disponibile oltreoceano dal 28 ottobre 2020

Fonte: Marvel

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.