Spider-Man: Far From Home con Tom Holland nei panni di Peter Parker è arrivato nelle sale lo scorso anno.  Già da un po’ di tempo si parla del terzo film dedicato al ragno con lo stesso Holland come protagonista. Adesso, arriva una piccola novità: secondo alcuni rumor, Jamie Foxx  è in trattative per riprendere il ruolo di Electro.

Se così fosse, Electro interpretato da Foxx sarebbe il secondo personaggio dai film precedenti  ad apparire nel Marvel Cinematic Universe. Infatti ricordiamo che in una delle scene post-credit in Spider-Man: Far From Home è apparso J. Jonah Jameson, interpretato da J.K. Simmons. Foxx debutta nei panni del villain nel 2012, in occasione di The Amazing Spider-Man, lavoro diretto da Marc Webb con Andrew Garfield come Peter Parker!

electro

Già a luglio, Sony ha rimandato la produzione del terzo film proprio a causa del covid-19. Il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale nell’estate del 2021, ma sembra che dovremo aspettare ancora un po’. Ricordiamo che poco tempo fa, Tom Holland aveva affermato che le riprese sarebbero iniziate ai primi del 2021, ma ovviamente, le carte in tavola sono cambiate. Adesso, l’arrivo del terzo film ancora senza titolo, è  previsto per dicembre 2021. Non ci resta altro da fare se non attendere ulteriori aggiornamenti sul cast.

Fonte: CBR