Rec4pped: dal termine di The Walking Dead, a Tatiana Maslany come She-Hulk e tante altre novità

Ci siamo presi del tempo per parlare di tutte le ricche novità della settimana. Ebbene sì, abbiamo avuto molto materiale di cui chiacchierare, per cui mettetevi comodi e guardate il nostro video!

Apriamo con le serie televisive:  a quanto pare, The Walking Dead terminerà con l’undicesima stagione. Ovviamente, tutti gli spettatori più accaniti ed affezionati non hanno nulla di cui preoccuparsi: non mancheranno gli spin-off tratti dallo show televisivo. 

Rimaniamo in tema di serie televisive:  abbiamo She-Hulk! Ebbene sì, Marvel e Diseny hanno trovato la loro Jennifer Walters in Tatiana Maslany, attrice nota per aver recitato nell’acclamata Orphan Black. Inoltre, il Marvel Cinematic Universe ha anche il suo Kang il Conquistatore: Jonathan Majors interpreterà il villain in Ant-Man 3.

Adesso spostiamoci sui lungometraggi: nonostante sia da poco disponibile il trailer di Candyman, film diretto da Nia DaCosta e prodotto da Jordan Peele, sfortunatamente il lavoro è stato rimandato al 2021. Anche Wonder Woman 1984 è stato posticipato ulteriormente: il cinecomic con protagonista ancora una volta Gal Gadot nei panni di Diana Prince è ora atteso per il 25 dicembre 2020, speriamo sia la volta buona!

Catapultiamoci nel mondo dei fumetti con ricche anticipazioni. Nella serie dedicata a Rorschach con i testi di Tom King saranno presenti ulteriori personaggi di Watchmen: a confermarlo è stato lo stesso scrittore! Come ben sappiamo, Tom King è al lavoro su una maxiserie dedicata a Batman e Catwoman da ancora prima di lasciare la serie regolare di Batman. Adesso, dopo tante posticipazioni, DC Comics ha svelato la data di uscita per Batman/Catwoman insieme ad altri succulenti dettagli.  

Non mancano le novità legate al Cavaliere Oscuro: ritorna  l’antologia Batman Black and White e sappiamo già gran parte degli autori e disegnatori coinvolti!  Nel frattempo torna anche Mark Waid in DC Comics: dopo una lunga assenza, lo scrittore sarà presente in Dark Nights: Death Metal: The Last Stories of the DC Universe, lavoro a cui prenderanno parte tanti altri autori.

In questa ricca settimana possiamo finalmente parlarvi anche di videogames! In molti di voi hanno amato il nuovo God Of War, perciò arriva una buona notizia: è stato annunciato il sequel intitolato God Of War: Ragnarock. In ambito videoludico, Final Fantasy non ha di certo bisogno di presentazioni. Square Enix ha annunciato il nuovo capitolo della saga, in arrivo, ovviamente, per PS5

Niente da aggiungere, questa settimana ha accontentato proprio tutti, dagli amanti delle serie televisive, ai fumetti, lungometraggi e videogiochi! Di seguito, vi lasciamo come sempre il collegamento a tutti gli articoli trattati per ulteriori approfondimenti.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.