DC Comics: rivelata l’uscita di Wonder Woman Earth One vol. 3

Tramite un comunicato stampa, DC Comics annuncia l’arrivo di Wonder Woman: Earth One vol. 3,  con i testi di Grant Morrison ed i disegni di Yanick Paquette.

Il terzo, ed ultimo, arriverà tre anni dopo la pubblicazione del secondo: infatti Wonder Woman: Earth One vol.3 è stato pubblicato oltreoceano ad ottobre del 2018. Per il nuovo lavoro, invece, dovremo attendere fino a marzo del prossimo anno.

Nel frattempo, di seguito, vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa diffuso dalla casa editrice.

earth one vol.3

Continua la serie Earth One, opera DC Comics fra i best-seller del New York Times!

L’epica conclusione del graphic novel e best-seller a cura di Grant Morrison e Yanick Paquette, Wonder Woman: Earth One Vol. 3 arriverà il 9 marzo 2021.

Diana, ora regina delle Amazzoni, dovrà mettere insieme la disparata tribù amazzone per la prima volta, dopo un millennio! Max Lord ha preso d’assalto Themyscira e, per far fronte alla guerra che sta per arrivare, Wonder Woman avrà bisogno di tutte le sue sorelle dalla sua parte! Riuscirà Diana a diffondere il messaggio di pace al Mondo degli Uomini oppure la guerra di Max Lord raderà la terra delle Amazzoni al suolo?

Continua la tradizione dei racconti di Earth One, dove vengono create delle nuove interpretazioni dei supereroi più amati della DC Comics. Wonder Woman: Earth One Vol. 3 è uno dei lavori più acclamati dalla critica ed uno dei best-seller del New York Times della linea Earth One.  Con il terzo volume si concluderà il lavoro di Grant Morrison e Yanick Paquette.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.