A pochi giorni dall’arrivo sulla piattaforma di The Haunting of Bly ManorNetflix rilascia un nuovo e probabilmente ultimo trailer.

A inizio mese il primo teaser cominciava a darci un assaggio delle atmosfere cupe e misteriose. Ora, per i più curiosi, arriva il primo trailer ufficiale per la seconda stagione della serie antologica di Mike Flanagan. Ve lo mostriamo di seguito.

Mentre in sottofondo sentiamo le note di una malinconica versione solo piano di Home Sweet Home dei Mötley Crüe, il trailer ci mostra ancora una volta i volti a cui ci siamo affezionati con The Haunting of Hill House

La sinossi della stagione recita:

Una baby-sitter ( Victoria Pedretti) viene incaricata dal lord Henry Wingrave (Henry Thomas) di badare ai suoi due nipoti orfani (Amelie Bea Smith, Benjamin Evan Ainsworth). Nella tetra residenza di Bly Manor arrivano presto anche lo chef Owen (Rahul Kohli), la giardiniera Jamie (Amelia Eve) e la governanteMrs. Grose (T’Nia Miller). Ma l’inaspettato è pronto a rivelarsi tra le mura della villa, dove secoli e secoli di oscuri segreti, amori perdite giacciono in attesa di essere sguinzagliati. E a Bly Manor i morti non sempre se ne vanno.

Tratta dal racconto Giro Di Vite di Henry James e prodotta da Trevor Macy, la serie vede nel cast anche Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel, and Tahirah Sharif

Ricordiamo che The Haunting Of Bly Manor arriverà sulla piattaforma streaming il 9 Ottobre.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteDeadline.