Prime Video: trailer e dettaglii di Truth Seekers, la comedy sovrannaturale britannica

Amazon Prime Video ha lanciato il trailer ufficiale e la data di uscita dell’emozionante serie Amazon Original britannica Truth Seekers. La serie, incentrata sul paranormale ma comica allo stesso tempo, è composta di 8 episodi e sarà disponibile su Prime Video a partire da venerdì 30 ottobre in oltre 240 paesi nel mondo, in tempo per un Halloween spaventosamente divertente.


 
 
Il trailer dà un’idea di quali avventure da pelle d’oca affronteranno i Truth Seekers, un gruppo di investigatori del paranormale part-time che hanno fatto squadra per scoprire e filmare alcune fantasmagoriche visioni in giro per il Regno Unito, per condividere on-line le loro avventure da brividi.
 
Prepara i popcorn e collegati venerdì 30 ottobre per dare il via al tuo Halloween con uno stile spaventoso!
 
Truth Seekers è una serie comedy soprannaturale su una squadra di investigatori paranormali part-time che si uniscono per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito, condividendo le loro avventure tramite un canale online. Mentre sorvegliano chiese infestate da fantasmi, bunker sotterranei e ospedali abbandonati con la loro gamma di aggeggi casalinghi che rilevano i fantasmi, le loro esperienze soprannaturali diventano sempre più frequenti, più terrificanti e persino mortali, iniziando a scoprire una cospirazione che potrebbe causare l’Armageddon per l’intera razza umana.
 
Ambientato in un mondo misterioso pieno di minacce e mostri nascosti, Truth Seekers unisce il comico e il terrificante, in una nuova entusiasmante interpretazione del genere. Nel cast Nick Frost (Gus), Simon Pegg (Dave), Samson Kayo (Elton), Malcolm McDowell (Richard), Emma D’Arcy (Astrid) e Susan Wokoma (Helen).
 
Dai realizzatori de L’alba dei morti dementiHot FuzzSick Note PaulTruth Seekers è scritto da Simon Pegg, Nick Frost, Nat Saunders e James Serafinowicz che sono anche produttori esecutivi insieme con Miles Ketley e Jim Field Smith, qui anche regista.

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.