A sorpresa arriva la prima foto ufficiale dal set di Old, nuovo film di M. Night Shyamalan.

Rimasto finora nell’ombra, il nuovo progetto del regista de Il Sesto SensoThe Village sembra finalmente pronto a mostrarsi. Arriva infatti grazie ad un tweet dello stesso Shyamalan il primo poster ufficiale del film insieme ad una foto direttamente dal set a mostrare l’inizio delle riprese.

Nella foto possiamo vedere il famoso regista indiano dal volto coperto dalla mascherina chirurgica ed intento a mostrare il ciak con ben impresso il titolo Old.

Sembra un miracolo poter essere qui a girare la prima scena del mio nuovo film. Si intitola Old.

Con queste parole Shyamalan annuncia finalmente l’ufficialità del suo nuovo progetto. E nel tweet possiamo anche vedere l’inquietante poster del film, con quella che sembrerebbe una gigantesca clessidra dove insieme alla sabbia cadono vere e proprie persone. “È solo una questione di tempo“, recita la locandina.

La trama ufficiale del film resta ancora sconosciuta, ma secondo Collider il film sarebbe ispirato a Sandcastle, una graphic novel di origini francesi scritta da Pierre Oscar Levy e disegnata da Frederik Peeters. La storia è quella di un gruppo di persone che decide di passare la giornata nella calma di una piacevole baia. La loro serenità però sarà minata dal ritrovamento del corpo senza vita di una donna che galleggia nell’acqua. Di lì a poco strani e sovrannaturali eventi cominciano ad accadere, mentre tutti sembrano invecchiare rapidamente.

Shyamalan si occuperà di scrivere e dirigere il film. Inoltre, comparirà anche come produttore insieme a Ashwin Rajan e Marc Bienstock. Nel cast troviamo Rufus Sewell, Embeth Davidtz, EmunElliott, Gael Garcia Bernal, Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Aaron Pierre, Alex Wolff, Vicky Krieps, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird e Ken Leung.

Il film dovrebbe arrivare nelle sale il 23 Luglio 2021.

Restate con noi per aggiornamenti!

Fonte: Deadline.