John Cena riprenderà il ruolo di Peacemaker! Dopo  The Suicide Squad, il film diretto da James Gunn, l’attore sarà Peacemaker in una nuova serie televisiva action-comedy in arrivo su HBO Max.

Per ora, sappiamo che la prima stagione sarà composta da otto episodi e, secondo quanto emerso, sarà proprio James Gunn a scrivere tutte le puntante, ma non finisce qui. Infatti, probabilmente, troveremo lo stesso Gunn alla regia del pilot. Alla produzione esecutiva, troviamo Peter Safran affiancato da James Gunn e John Cena. L’inizio delle riprese è atteso per  febbraio 2021.

peacemaker

Ovviamente, dopo la notizia, in molti si sono posti la stessa domanda, ovvero se l’arrivo dello show dedicato a Peacemaker influirà sull’uscita di Guardiani della Galassia vol. 3. Ovviamente, lo stesso Gunn non ha tardato a rispondere:

Sto realizzando Peacemaker nel lasso di tempo fra The Suicide Squad e Guardian of The Galaxy vol. 3. Normalmente avrei avuto bisogno di più tempo rispetto ad un po’ di pausa fra entrambe le cose, ma a causa del Covid sono costretto a stare a casa, così scrivo una serie televisiva.

Nel frattempo, sempre James Gunn, tramite il suo account Twitter, continua a rispondere alle domande dei suoi fan, fornendo sempre qualche informazione in più sullo show. Infatti, adesso sappiamo che nella serie tv, saranno presenti anche altri membri della Suicide Squad!  
Fonte: CBR