Arrivano tristi notizie per i fan di Black Widow: il film MCU con Scarlett Johansson è stato nuovamente rimandato al 7 Maggio 2021.

Se già in questi giorni si stava parlando di possibili rinvii delle attese pellicole Disney (e non solo), ci arrivano oggi le tristi conferme. Pare, infatti, che a causa della sempre presente emergenza Coronavirus, la casa di Topolino abbia deciso di apportare sostanziali modifiche al serratissimo calendario di titoli in uscita.

Il primo blockbuster che risentirà di queste scelte è proprio il già a lungo atteso Black Widow che in era pre-Covid doveva fare il suo arrivo nelle sale il 1 Maggio 2020. Ma se la pellicola di Cate Shortland esordirà con un anno di ritardo, anche gli altri titoli dell’MCU dovranno slittare. Eternals, infatti, passerà dal 12 Febbraio al 5 Novembre 2021, mentre Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli si sposterà dal 7 Maggio al 9 Luglio 2021. Kumail Nanjiani, la star di Eternals, ha condiviso un tweet in cui ha commentato la notizia:

Oltre ai film dell’MCU anche altri hanno subito lo stesso trattamento, come West Side Story, il musical di Steven Spielberg, Assassinio Sul Nilo di Kenneth Branagh o il thriller diAdrian Lyne con Ben Affleck e Ana de ArmasDeep Water.

Al contrario di quanto sostenevano le voci di corridoio più recenti, invece, pare che il film Pixar Soul non arriverà sulla piattaforma streaming Disney +, ma si riserverà esclusivamente per l’arrivo nelle sale. Di seguito una lista con le nuove date dei film che sono stati rinviati:

  • Assassinio sul Nilo:  18 dicembre 2020
  • Black Widow : 7 maggio 2021
  • West Side Story: 10 dicembre 2021
  • Eternals5 novembre 2021
  • Shang-Chi9 luglio 2021
  • Deep Water, il thriller di , passa dal 13 novembre 2020 al 13 agosto 2021.

Intanto, per tutti gli impazienti fan dell’MCU, mostriamo anche nuove immagini per Black Widow. Restate con noi per aggiornamenti! FonteDeadline.