Come sappiamo, No Time To Die – Bond 25, in arrivo a novembre, sarà l’ultimo film di Daniel Craig nei panni di James Bond. Ovviamente, non sono mancate le speculazioni su quale attore seguirà a Craig e vestirà i panni dell’agente 007. Adesso, già qualche giorno, circola un’importante voce di corridoio. Secondo alcune speculazioni, dunque, Tom Hardy potrebbe essere il prossimo James Bond!

Ricordiamo che la scorsa estate è giunta la notizia dell’arrivo di Venom 2, con Andy Serkis alla regia e nuovamente Hardy nei panni di Eddie Brock, ma non solo! Infatti  è ormai confermato da tempo che l’attore scriverà anche parte della sceneggiatura. Nel frattempo, Tom Hardy ha interpretato Al Capone nell’omonimo film scritto e diretto da Josh Trank.

hardy

Nonostante tutto, non sappiamo ancora se effettivamente l’attore sarà il prossimo James Bond: i rumor sono sempre più insistenti, ma per adesso non c’è nessuna conferma ufficiale.  Altre voci di corridoio affermavano che l’annuncio dell’attore sarebbe arrivato a novembre, ma a causa del coronavirus probabilmente dovremo aspettare ancora un po’ prima di confermare o smentire la notizia. Non ci resta altro da fare se non attendere l’arrivo nelle sale di No Time To Die – Bond 25 con Cary Fukunaga alla regia: l’uscita italiana è prevista per questo 12 novembre.