DC Comics, tra i vari one shot collegati a Dark Nights: Death Metal, ha annunciato l’uscita a settembre di tre storie composte da 48 pagine l’una. Per esplorare quanto realizzato da Scott Snyder e Greg Capullo, sono stati ufficializzati Death Metal: Dark Nights: Trinity Crisis #1, scritto dallo stresso Scott Snyder per i disegni Francis Manapul, Death Metal: Dark Nights: Speed Metal #1, realizzato da Joshua Williamson e dalle matite del team Eddie Barrows/Eber Ferreira e, infine, Death Metal: Dark Nights: Multiverse’s End #1 di James Tynion IV Juan Gedeon.

Vi proponiamo, a seguire, la sinossi ufficiale di Death Metal: Dark Nights: Speed Metal #1 nonché l’anteprima diffusa da DC Comics.

DC Comics
È la corsa all’inferno! Dopo gli eventi di Dark Nights: Death Metal #3, Darkest Knight è alla ricerca di Wally West e dei suoi poteri da Dr. Manhattan. Per fortuna, Wally ha eseguito il back-up sotto forma di Barry Allen, Jay Garrick e Wallace West! È una corsa atterrante e trascinante attraverso le terre desolate, mentre la famiglia Flash cerca di stare un passo avanti rispetto al cavaliere oscuro e ai suoi cavalieri del lampo!

  • DC Comics

Questo albo speciale ruoterà attorno al personaggio di Wally West, scomparso da Eroi in Crisi e, ora, entrato in possesso dei poteri di Dottor Manhattan. L’albo, tra l’altro, segnerà anche l’addio di Joshua Williamson sulle pagine di Flash. Vi ricordiamo che Speed Metal #1 farà il suo debutto nelle fumetterie statunitensi a partire dal 22 settembre 2020. 

Fonte: CBR