Disney+: Wandavision, il trailer della serie in arrivo entro la fine del 2020

Disney+ ha confermato l’arrivo di WandaVision atteso per la fine del 2020, inoltre ha pubblicato il trailer ufficiale della serie tv che possiamo vedere dopo il salto. 

La serie TV con Paul Bettany ed Elizabeth Olsen nei panni di Visione e di Wanda Maximoff avrebbe dovuto inizialmente debuttare nel 2021 assieme ad altri show come Loki. Ricordiamo che WandaVision sarà legata agli eventi di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il secondo film dedicato a Stephen Strange, in arrivo il prossimo anno.

Ad affiancare i due protagonisti su piccolo schermo, ci saranno anche Kat Dennings  e Randall Park, rispettivamente come  Darcy Lewis e l’Agente Jimmy Woo. Inoltre, saranno presentiTeyonah Parris nel ruolo di Monica Rambeau e Kathryn Hahn. Nonostante ancora non abbiamo importanti dettagli riguardanti la trama di WandaVision, sembra che la serie televisiva prenderà spunto dall’arco narrativo dedicato a Visione scritto da Tom King e disegnato da Gabriel Walta.

Inoltre, in occasione del Comic-Con Experience tenutosi a San Paolo, sono stati mostrati due filmati tratti da The Falcon And The Winter Soldier e da WandaVision. Qui, grazie ad alcune immagini pubblicate online, abbiamo avuto modo di dare un primo sguardo a Wanda e Visione mentre si trovato seduti su un divano.

 

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.