Rec4pped: Grant Morrison pronto a salutare la DC, l’interruzione delle riprese di The Batman e molto altro

Questa puntata di Rec4pped non inizia del migliore del modi, infatti, abbiamo dovuto parlare della scomparsa di Chadwick Boseman a soli 44 anni, dopo aver lottato contro il cancro. Dopo la triste notizia, ci siamo spostati sulla sospensione della produzione di The Batman: Robert Pattinson è risultato positivo al covid-19. Infine, rimanendo sempre in ambito cinematografico e televisivo, è arrivato il trailer per The Haunting of Bly Manor, la serie Netflix di Mike Flanagan.

Cambiamo argomento ed immergiamoci nel mondo dei fumetti: DC Comics ha annunciato il ritorno della Milestone. Infatti arriverà un numero speciale, ovvero Milestone Retuns #0 che servirà a preparare i lettori a tutte le novità in arrivo. Non abbandoniamo la casa editrice perché abbiamo finalmente altre informazioni sulla miniserie dedicata a Batman scritta da John Ridley: è confermato che il suo pipistrello sarà infatti una persona di colore. Nel frattempo, l’artista Liam Sharp attualmente al lavoro sulla seconda stagione di Green Lantern con Grant Morrison, ha affermato che questo sarà l’ultimo lavoro di Morrison per la major. Sfortunatamente, non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo se non quanto detto tramite i social dallo stesso Sharp.

Arriva Keanu Reeves nel mondo dei fumetti! Vi avevamo già parlato di BRZKR, il lavoro con l’amato attore ai testi, affiancato da Matt Kindt. Piccolo cambio di programma: inizialmente il fumetto era stato annunciato con Alessandro Vitti ai disegni, poco dopo, Boom! Studios ha comunicato il cambio di team artistico, Vitti è stato sostituito da Ron Garney prima del debutto della serie. Concludiamo con Marvel Comics ed il crossover con Fortnite: anche Thor arriverà sul celebre videogioco.

Di seguito trovate il link agli articoli:

  • https://www.fr4med.it/2020/09/01/marvel-annunciato-crossover-fortnite-thor/
  • https://www.fr4med.it/2020/08/29/boom-studios-garney-vitti-brzrkr/
  • https://www.fr4med.it/2020/09/03/netflix-pubblicato-il-teaser-per-the-haunting-of-bly-manor
  • https://www.fr4med.it/2020/09/01/dccomics-liam-sharp-grant-morrison/
  • https://www.fr4med.it/2020/08/23/dc-comics-47-di-possibilita-che-il-batman-di-john-ridley-sia-una-persona-di-colore/
  • https://www.fr4med.it/2020/08/25/dc-comics-ritorno-milestone/
  • https://www.fr4med.it/2020/09/04/robert-pattinson-positivo-covid-19/
  • https://www.fr4med.it/2020/08/29/chadwick-boseman-linterprete-di-black-panther-muore-per-un-cancro-al-colon/

Ci vediamo al prossimo Rec4pped!

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.