Disney+: Tatiana Maslany sarà Jannifer Walters nella serie dedicata a She-Hulk

La serie dedicata a She-Hulk è stata annunciata lo scorso anno, in occasione del D23 Expo.  Adesso, dopo tutto questo tempo, finalmente è arrivata un’importante novità: il Marvel Cinematic Universe ha trovato la sua Jennifer Walters! Tatiana Maslany, nota per aver recitato in Orphan Black, vestirà dunque i panni di She-Hulk, serie che sarà disponibile su Disney+.
Inoltre, sembra che Kat Coiro sia già stata scelta per dirigere più di una puntata dello show televisivo, mentre Jessica Gao sarà a capo della sala degli autori. Ricordiamo che, dopo l’annuncio delle serie lo scorso anno, è stato confermato che Ms. Marvel, Moon Knight ed anche She-Hulk appariranno nei prossimi film Marvel, ma sfortunatamente non abbiamo più notizie a riguardo.
Tatiana Maslany, per il ruolo della truffatrice Sarah Manning e quello dei suoi cloni in Orphan Black, ha vinto due Critics’ Choice Television Awards, rispettivamente nel 2013 e 2014 come Miglior attrice protagonista in una serie drammatica. L’attrice canadese, sempre per il medesimo ruolo, ha ricevuto molteplici candidature, fra cui Emmy Awards e Golden Globe. 
Adesso invece dovremo attendere ancora un po’ prima di vederla nei panni di Jennifer Walters. Per ora, non ci sono novità neanche sul possibile inizio di produzione della serie televisiva. Certamente, la scelta dell’attrice protagonista  è sicuramente un importante passo avanti, attendiamo ulteriori sviluppi.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.