AfterShock: Norman Reedus produrrà una serie televisiva tratta da Undone By Blood

AfterShock Comics porterà su piccolo schermo una delle serie a fumetti preferite dai lettori.  Nel progetto è coinvolto Norman Reedus, noto per aver interpretato il ruolo di  Daryl Dixon in The Walking Dead: l’attore, che recentemente ha prestato il volto  anche per il videogame Death Stranding, servirà da produttore per la serie.  Reedus ha da poco concluso il contratto con la sua etichetta Bigbaldhead productions per sviluppare la serie televisiva tratta da Undone By Blood, scritta da Zac Thompson e Lonnie Nadler, disegnata da Sami Kivela.

Bigbaldhead productions è stata fondata dallo stesso Reedus con JoAnne Colonna e Amanda Verdon: tutti e tre produrranno esecutivamente la serie, con Lonnie Nadler, Zac Thompson, Lee e Joe Kramer per AfterShock Comics. Ovviamente, alcune voci di corridoio indicato che Norman Reedus, oltre a produrre lo show, avrà anche un ruolo.

undone by blood

Lo stesso Thompson ha affermato che lavorare con Reedus e tutto il team di Bigbaldhead per portare Undone by Blood in televisione è un sogno diventato realtà. Infatti, lo sceneggiatore ha spiegato che fin dalle prime conversazioni era chiaro che erano tutti li per le stesse ragioni, fra cui la passione per i film western in quanto sono parte importante dell’industria cinematografica americana e proprio per questo motivo sarà interessante esplorare il genere e allo stesso tempo renderne omaggio.

Fonte: Comicbook

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.