Wonder Woman 1984: il film è stato rimandato a Natale

Mancava ormai poco per l’uscita di Wonder Woman 1984. Con Patty Jenkins nuovamente alla regia e Gal Gadot come Diana Prince, il  film sarebbe dovuto arrivare nelle sale a partire dal 2 ottobre. Adesso, però, sembra che dovremo attendere ancora un po’ prima di vedere la nuova avventura di Wonder Woman.

Warner Bros. ha ufficialmente diffuso la notizia: Wonder Woman 1984 arriverà al cinema il 25 dicembre negli Stati Uniti. La stessa Patty Jenkins ha così commentato il nuovo posticipo del film:

Prima di tutto lasciatemi dire quanto ami  Gal e quando adoro tutti i devoti fan di Wonder Woman sparsi per il mondo. La vostra carica per l’uscita di Wonder Woman 1984 non poteva renderci più felici. So bene quando sia importante farvi veere il lavoro sul grande schermo dove finalmente tutti noi potremo condividere questa bellissima esperienza, spero che non vi importi aspettare un’altro po’. Con la nuova data, fissata per il 25 dicembre, non aspettiamo altro che passare le vacanza con voi!.

wonder woman 1984

Dopo la notizie dell’ulteriore posticipo, Collider ha riportato che probabilmente, la scelta della data fissata per la festività natalizia, possa magari favorire gli incassi. Adesso, non ci resta altro da fare che sperare che non ci sia un’ulteriore cambio di programma sull’uscita di Wonder Woman 1984. 

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.