Marvel Comics: Vita Ayala e Rod Reis sono il nuovo team creativo di New Mutants

Tramite un comunicato stampa, la Marvel Comics annuncia che dopo  gli eventi di X of Swords,  New Mutants avrà un nuovo team creativo formato da Vita Ayala e Rod Reis.   Di seguito vi lasciamo al comunicato diffuso dalla casa editrice:

Vita Ayala debutta su New Mutants questo dicembre dunque sarà una nuova era per la serie con una nuova scrittrice! Ad affiancare Vita Ayala troviamo Rod Reis ai disegni, stella nascente che ha già mostrato il suo stile unico nei primi albi della serie.

Sull’orlo della società mutante, la generazione più giovane di X-Men  stacca la spina presso Wild Hunt – diventando grande, facendo saltare le cose in aria e combinando i poteri per scoprire chi sarà incoronato come re della montagna! Sulla scia di X of Swords, una minaccia misteriosa ha fatto le sue radici a Krakoa. Questo antico nemico è potente, affamato ed anche familiare ai New Mutants, serviranno gli X-Men di tutte le generazioni per fermarlo. Unitevi a Magik, Dani Moonstar, Karma, Warpath, Wolfsbane, Warlock, Scout e a tutti i vostri personaggi preferiti in una storia imprevedibile che esplorerà  dei nuovi territori !

vita ayala

La stessa Vita Ayala per l’occasione, ha affermato di amare particolarmente i  New Mutants. Infatti, la scrittrice è onorata di poter seguire la scia di Jonathan Hickman e Ed Brisson sul titolo:

I New Mutants attualmente sono collocati perfettamente per iniziare a scavare ancora più a fondo per trovare cose strane e pericolose, tutte giacenti sotto Krakoa. Stuzzicare tutto per avere il contrattacco, infatti aspettatevi di vedere i mutanti affrontare qualsiasi tipo di problema.

New Mutants #14 sarà disponibile a partire da dicembre 2020.

Fonte: Marvel Comics

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.