Marvel Comics: mostrate le cover di Todd Nauck per le serie in uscita a novembre

Con un comunicato stampa, la Marvel Comics annuncia che Todd Nauck ha realizzato tre primi piani, dedicati a Spider-Man, Spider-Woman e Sersi (Gli Eterni), in arrivo questo novembre per le rispettive serie, nelle fumetterie statunitensi.

Secondo quanto riportato dalla stessa casa editrice, queste tre variant cover danno il via ad una serie di copertine variant che ritraggono il volto in primo piano dei personaggi preferiti dai lettori, realizzate esclusivamente da Todd Nauck. Di seguito, trovate quanto diffuso dalla Casa Delle Idee e le copertine svelate!

Una nuova ondata di cover con protagonisti i supereroi più amati della Marvel Comics arriverà a partire da novembre. Il celebre Todd Nauck illustrerà i personaggi iconici della casa editrice grazie a delle variant cover che li ritrae in primi piani. I ritratti, dal gusto classico, sono il modo perfetto per introdurre i lettori ai personaggi popolari come  a quelli che a breve lo diventeranno.  Le meravigliose illustrazioni saranno presenti sulle vostre serie regolari preferite, come Amazing Spider-Man, Spider-Woman e Gli Eterni per questo novembre, ovviamente ne arriveranno molte altre. Restate sintonizzati per i prossimi ritratti di Todd Nauck che arriveranno nei prossimi mesi, ma nel frattempo non perdetevi i primi piani disponibili a breve.

Fonte: Marvel Comics

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.