Marvel Comics: mostrata l’anteprima di Marauders #13

Manca poco all’arrivo dell’evento X of Swords e, proprio per questo motivo, la Marvel Comics non si è certo tirata indietro dal mostrare il futuro dei mutanti! Con Marauders #13, in vendita oltreoceano a partire dal 7 ottobre, arriviamo dunque al quinto capitolo di X of Swords, ma non preoccupatevi, la casa editrice ha fornito un’anteprima dell’albo senza alcuno spoiler. Dunque, possiamo dare uno sguardo al numero dove sarà presente Vita Ayala ai testi, Matteo Lolli ai disegni con Edgar Delgado ai colori.

Prima, però, arriverà X of Swords: Creation #1: l’albo speciale darà inizio al crossover dedicato ai mutanti con Jonathan Hickman ai testi e Pepe Larraz ai disegni. Infatti, proprio ad inizio mese la Casa delle Idee ha pubblicato il teaser dell’albo, mentre l’uscita è prevista per il 23 settembre. Nell’immagine promozionale, sempre a cura del già citato Larraz,  notiamo Apocalisse e dei villain noti come  Swordbearers of Arakko, inoltre sono presenti anche Wolverine, Magik,  Capitan Bretagna e Tempesta. 

Nel frattempo, di seguito, vi lasciamo alla lettura della sinossi e alla visione dell’anteprima mostrata da Marvel Comics per Marauders #13.
marauders
Marauders #13
Vita Ayala (Testi);
Matteo Lolli (Disegni);
Edgar Delgado (Colori).
Un volo segreto. Un lungo viaggio. Un ladro ed una Regina.
Marauders #13 sarà disponibile a partire dal 7 ottobre nelle fumetterie statunitensi.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.