Marvel Comics: Ryan Stegman condivide un sanguinolento sneak-peek per King In Black

Iniziano le anticipazioni di King in Black, la miniserie di Donny Cates e Ryan Stegman. Il primo albo arriverà oltreoceano solo a dicembre 2020, ma nel frattempo il disegnatore alimenta le aspettative dei suoi cari lettori.

Questa settimana, Ryan Stegman ha condiviso su Twitter uno sneak-peek che sarà contenuto in King In Black. Il sanguinolento disegno realizzato dall’artista mostra Blade in piedi, con una spada zuppa di sangue e dei cadaveri ai suoi piedi. Ovviamente, basta questa immagine per confermare che la miniserie, composta da cinque albi, sarà piena di adrenalina ed il team creativo non ci risparmierà niente.

Non siete pronti per The King In Black.

Di seguito invece, trovate la sinossi del primo albo.

stegman

King In Black #1 ( di 5)
Donny Cates (Testi);
Ryan Stegman (Disegni, cover).
Dopo una campagna per tutta la galassia, la marcia della morte d Knull arriva sulla Terra e la cosa peggiore è che non è l’unica minaccia. Con un esercito formato da migliaia e centinaia di simbionti, King In Black è una forza come nessun’altra. Eddie Brock, a.k.a. Venom ha visto tutto il caos che solo un simbionte può creare. Riuscirà dunque a sopravvivere allo scontro con il Dio degli Abissi in persona? Da Donny Cates, Ryan Stegman, JP Mayer, Frank Martin e Clayton Cowles arriva il capitolo definitivo per la loro saga dedicata a Venom che ha cambiato tutto ciò che sapevate sui simbionti!
The King in Black #1  sarà disponibile a dicembre nelle fumetterie statunitensi.
Fonte: Comicbook

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.