DC Comics: Jim Lee promette importanti novità in arrivo per il DC Universe

Ormai da diverso tempo, i fan si fanno domande sul futuro del DC Universe. Infatti, diverse serie della piattaforma streaming sono state spostate su altri servizi. Adesso però, stando a quando affermato da Jim Lee tramite Twitter, sembra che ci sarà un futuro per DC Universe! 

Infatti, tramite un post, lo stesso Lee si è congratulato in quanto la serie televisiva dedicata alla Doom Patrol è stata rinnovata per una terza stagione da HBO Max. Le novità, ovviamente, non finiscono qui. Jim Lee ha affermato che la prossima settimana arriveranno importanti novità per DC Universe:

Congratulazioni alla Doom Patrol! La terza stagione arriverà per HBO Max. Restate con noi la prossima settimana per delle grandi novità per l’entusiasmante futuro del DC Universe!

Perché il futuro del servizio è stato considerato incerto? La risposta è semplice: la stessa serie dedicata alla Doom Patrol è disponibile simulatamente  sia su DC Universe che HBO Max; Stargirl è stata rinnovata per una seconda stagione, ma andrà in onda solo su The CW. Infine, entrambe le serie animate dedicate ad Harley Quinn sono diventate ormai disponibili solo per la già citata HBO Max. Insomma, tutte le serie originali hanno trovato una seconda casa, mentre altre come ad esempio Swamp Thing, hanno avuto solo una stagione.  Nel frattempo, Titans e Young Justice sono state rinnovate per una quarta stagione.

Ebbene sì, ci sarà un futuro per DC Universe. Non ci resta solo che attendere le importanti novità anticipate da Jim Lee.

Fonte: Twitter

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.