DCEU: il produttore Hiram Garcia svela quando inizieranno le riprese per Black Adam

Lo scorso ottobre, Dwayne Johnson aveva affermato che la produzione di  Black Adam sarebbe iniziata a luglio 2020. Ovviamente, a causa dei recenti eventi legati al Covid-19, le  riprese del film diretto da Jaume Collet-Serra sono state posticipate.

Adesso è Hiram Garcia, presidente della compagnia di produzione Seven Bucks Productions  a rivelare che la produzione del film inizierà ad inizio 2021, durante una chiacchierata con Variety. Ovviamente Garcia non ha rivelato importanti dettagli sulla trama del film, ma ha comunque affermato che il nostro protagonista vivrà un avvincente viaggio, aggiungendo che  la gerarchia nei poteri nell’universo DC cambierà quando arriverà Black Adam, infatti tutti dovranno fare attenzione in quanto sarà proprio lui a cambiare le carte in tavola.

black adam

Nel frattempo, ad agosto, nel corso del DC Fandome sono stati rivelati i primi concept art che vedono Dwayne Johnson nei panni della nemesi di Shazam!. La notizia che sarebbe stato lo stesso Johnson a ricoprire il ruolo risale ormai a diversi anni fa. Infatti a partire dal 2014, il progetto ha subito numerosi ritardi. Sfortunatamente, quando era previsto l’inizio della produzione, il tutto è stato fermato e posticipato nuovamente, questa volta a causa della pandemia.  Adesso però, non abbiamo ancora una data certa per l’inizio delle riprese per Black Adam, ma sappiamo che avranno luogo nella prima metà nel 2021.

Fonte: Variety

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.