Marvel

Marvel Comics: presentato il personaggio di Solem

L’evento Marvel X of Swords, vedrà 10 iconici Homo Superior brandire altrettante spade nel culmine del lavoro mandato avanti dal nuovo demiurgo dell’Universo X, Jonathan Hickman.

Questo crossover diviso in 24 capitoli, andrà ad intaccare ogni testata mutante ma, a parte poche news, non sappiamo ancora cosa aspettarci.

La Casa delle Idee ha deciso, pertanto, di stuzzicare i fan, presentando il personaggio di Solem, lanciato dalla major come…

“… il nuovo arcinemico di Wolverine”

Wolverine, protagonista di X of Swords  lo incontrerà in Wolverine #6, ma potete già dare uno sguardo a come apparirà il personaggio nell’illustrazione diffusa da Marvel e che vi proponiamo a seguire.

Marvel

Vi ricordiamo che l’evento targato debutterà nelle fumetterie statunitensi a partire dal 16 settembre, sulle pagine di Excalibur #20 e da lì si diramerà in 24 parti lungo Dawn of X sino al mese di novembre. Ma cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo nemico? E come si comporterà Logan?
Non ci resta che attendere!


Fonte: CBR

 

 

Nasce in quel di Cagliari il 23 luglio 1992. Legge fumetti da quando ha memoria e frequenta per due anni, 2014 e 2015, il Corso di Fumetto tenuto dal Centro Internazionale del Fumetto di Cagliari. Nel 2015 partecipa al contest tenuto dal sito Verticalismi, Pilot, con le prime tavole della sua personalissima storia, The Badness, che lo vede come sceneggiatore e ideatore. Dal 2016 entra a far parte dell'Associazione Culturale Chine Vaganti e nel 2018 è scelto tra i 10 vincitori del concorso A caccia di storie indetto da Lucca Crea, Book on a Tree e la Fondazione Nazionale Carlo Collodi. Sempre nello stesso anno, esce il suo fumetto autoprodotto Acluofobia - Nel Buio, in veste di sceneggiatore. In tutto questo popò di tempo, comunque, continua a trovare il tempo per leggere, nonostante si voglia così male da laurearsi in Giurisprudenza.