Marvel Comics: una prima occhiata alle tavole di Mark Bagley per Amazing Spider-Man #48

Prosegue Sins Rising, l’arco narrativo firmato da Nick Spencer, Mark Bagley e Marcelo Ferreira che ha riportato nientemeno che la figura del Mangiapeccati -creazione di Peter David, nonché uno dei villain più reali e disturbanti del ragno- ad agire nelle pagine della serie dedicata all’Arrampicamuri

Dopo due albi interamente illustrati da Ferreira, Bagley è pronto a tornare per proseguire la cavalcata verso l’importantissimo traguardo degli 850 numeri. Lo Spider-Man di Bagley, ormai sessantatreenne, è divenuto un vero e proprio marchio di fabbrica dell’autore, praticamente fermo nel tempo. 

La Marvel ha pubblicato una corposa anteprima dell’albo che potete trovare in calce insieme ai dettagli dell’uscita:

Amazing Spider-Man #48
Nick Spencer (Testi) • Mark Bagley (Cover / Disegni)
Variant cover di Mark Bagley
Spider-Man non veniva spinto così allo stremo da moltissimo tempo e mai era accaduto in questo modo. Quanto in là potrà essere spinto prima che si rompa? A questa domanda sta per essere data una risposta molto chiara visto che siamo ad un solo numero da Amazing Spider-Man #850!

Ricordiamo che l’albo sarà disponibile oltreoceano a partire da domani 9 settembre.

Fonte: CBR

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.