Marvel Comics: mostrate alcune tavole Empyre Fallout – Fantastic Four #1

Continua la carrellata di anteprime legate alle nuove uscite Marvel con un one-shot sempre dedicato ad Empyre, l’ultimo evento della Casa delle Idee, arrivato a conclusione giusto la scorsa settimana. Il crossover, formato da sei numeri, scritto da Al Ewing e disegnato da Valerio Schiti è terminato con il sesto numero ed ora tutto l’universo Marvel si sta riassestando con quelle che sono le conseguenze legate al crossover. 

Dopo l’anteprima di Empyre: Aftermath Avengers, arriva quella dedicata alla famiglia per eccellenza: i Fantastici Quattro. Durante il panel Marvel Comics: Next Big Thing del Comic-Con @ Home, Dan Slott ha avuto la possibilità di parlare dell’albo, definendolo come un turning point fondamentale per il nuovo corso dell’Universo Marvel.

Alla fine di Empyre Fallout: Fantastic Four, che arriverà al termine di Empyre, vedrete importanti evoluzioni per i Fantastici Quattro e per l’universo Marvel… l’intero universo Marvel ne sarà influenzato.

In calce potete trovare tutti i dettagli dell’albo e l’anteprima mostrata dalla casa editrice.

Empyre Fallout: Fantastic Four #1
Dan Slott (Testi) • Sean Izaakse (Disegni)
Cover regular di R.B. Silva
Cover variant di Carmen Carnero
Cover variant di Alan Davis
Cover variant “Sub-Mariner Timeless” di Alex Ross
Il destino di tutte le future guerre Kree/Skrull è posto nelle mani di.. Reed Richards e della sua famiglia, i Fantastici Quattro. Questo non è un classico numero Marvel Comics, True Believer. Due importantissimi punti di svolta per l’intero Universo Marvel trovano spazio qui! Inoltre, in questo albo… ritorna Profiteer, ma è qui per vendetta… o giustizia? Infine un’apparizione speciale del più infausto personaggio cosmico di sempre, l’Invisibile!

Ricordiamo che l’albo arriva oltreoceano oggi 9 settembre.

Fonte: CBR

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.