Marvel Comics: mostrate le prime tavole di Empyre – Aftermath Avengers #1

Un altro evento della Casa delle Idee è giunto a termine. Empyre, l’ultimo grande crossover targato Marvel Comics scritto da Al Ewing e disegnato da Valerio Schiti, si è concluso lo scorso 2 settembre con il sesto numero. Ora non ci resta che osservare le conseguenze di quanto accaduto.

Il team creativo dietro Empyre si riunisce per un one-shot celebrativo che, finalmente, vedrà l’unione di una coppia ormai storica: Hulkling e Wiccan! Il nuovo imperatore Kree/Skrull ed il suo storico fidanzato, Billy Kaplan, sono finalmente pronti a suggellare il proprio amore in un albo interamente dedicato ai festeggiamenti. Siamo, quindi, tutti invitati alle nozze dell’Imperatore Dorrek VIII.

La Marvel ha rilasciato un’anteprima dell’issue che arriverà oltreoceano a partire da domani 9 settembre. Ricordiamo che la cover regular è stata realizzate da Jim Cheung, creatore dei due personaggi insieme ad Allan Heinberg, mentre la variant è stata affidata a Greg Land. In calce potete trovare tutti i dettagli dell’uscita e le tavole mostrate.

Empyre: Aftermath Avengers #1
Al Ewing (Testi) • Valerio Schiti (Disegni)
Cover regular di Jim Cheung
Cover variant di Greg Land
Con la fine di Empyre inizia una nuova era per l’Universo Marvel!
All’indomani del conflitto cosmico, le forze si radunano un’ultima volta… ma perché? E chi è al comando? Nuovi legami saranno forgiati, nuove famiglie saranno fondate e c’è un nuovo ruolo che attende la Terra… ma nuovi destini portano nuovi pericoli e nuovi nemici! Benvenuti nella nuova Space Age Marvel true believer… speriamo riusciate a sopravvivere a questa esperienza!

Fonte: CBR

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.