Robert Pattinson

Robert Pattinson positivo al COVID-19

La nuova pellicola dedicata al Crociato di Gotham subirà un altro stop: purtroppo, questa volta, Robert Pattinson è risultato positivo al COVID-19, onde per cui le riprese sono state sospese per almeno 15 giorni.

Inizialmente le notizie giunte asserivano di uno stop generico dovuto al fatto che qualcuno, all’interno della troupe, fosse risultato positivo al virus. Il mistero, però, è stato svelato poco dopo, confermando che proprio Pattinson, protagonista della nuova pellicola di Matt Reeves, fosse risultato positivo al COVID. La notizia è stata confermata successivamente da più testate, come Vanity Fair e Deadline, nonostante l’attore non abbia ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale in merito.

Robert Pattinson

Vi ricordiamo che la data di uscita per The Batman è prevista per il 1° ottobre 2021 e, oltre Pattinson, troveremo nel cast da Zoë Kravitz, nei panni della letale Selina Kyle/Catwoman, Colin Farrell interpreterà il Pinguino, Paul Dano sarà l’Enigmista e John Turturro, infine, il boss criminale Carmine Falcone. Ma non è finita qui, perché Jeffrey Wright incarnerà il Commissario Gordon mentre Andy Serkis il fido maggiordomo, e alleato di sempre, Alfred Pennyworth.

Non ci resta che fare i nostri auguri di pronta guarigione a Robert Pattinson, ben sapendo come ci voglia ben altro per fermare Batman!

Fonte: CBR

Nasce in quel di Cagliari il 23 luglio 1992. Legge fumetti da quando ha memoria e frequenta per due anni, 2014 e 2015, il Corso di Fumetto tenuto dal Centro Internazionale del Fumetto di Cagliari. Nel 2015 partecipa al contest tenuto dal sito Verticalismi, Pilot, con le prime tavole della sua personalissima storia, The Badness, che lo vede come sceneggiatore e ideatore. Dal 2016 entra a far parte dell'Associazione Culturale Chine Vaganti e nel 2018 è scelto tra i 10 vincitori del concorso A caccia di storie indetto da Lucca Crea, Book on a Tree e la Fondazione Nazionale Carlo Collodi. Sempre nello stesso anno, esce il suo fumetto autoprodotto Acluofobia - Nel Buio, in veste di sceneggiatore. In tutto questo popò di tempo, comunque, continua a trovare il tempo per leggere, nonostante si voglia così male da laurearsi in Giurisprudenza.