Marvel Comics è pronta a celebrare uno dei suoi personaggi più iconici con l’arrivo di Amazing Spider-Man #850. Per l’occasione, sono state realizzate diverse variant cover e non poteva di certo mancare un’illustrazione realizzata da Joe Quesada. Il disegnatore ed ex Editor-In-Chief della Casa delle Idee ha scelto di rappresentare il ragno in quello che gli riesce meglio: dondolarsi sulle sue ragnatele. 

amazing spider-man #850

Nel frattempo, l’editor Nick Lowe alimenta l’attesa dei lettori, definendo Amazing Spider-Man #850 come uno degli albi più ricchi d’azione e straziante in assoluto. Infatti non mancheranno i colpi di scena che metteranno con le spalle al muro il nostro protagonista, come mai visto prima.

Fra gli scrittori troviamo Nick Spencer, Kurt Busiek e Saladin Ahmed. Altrettanto ricco invece  è il team dei disegnatori, infatti sono coinvolti Ryan Ottley, Humberto Ramos, Mark Bagley, Tradd Moore, Chris Bachalo e Aaron Kuder. Ricordiamo che l’albo arriverà oltreoceano solo a fine settembre, ma nel frattempo vi lasciamo alla lettura della sinossi pubblicata dalla casa editrice.

Amazing Spider-Man raggiunge un altro importante traguardo e lo celebreremo in pieno Spider-Style! Come se le cose non stessero già andando male per il nostro tessiragnatele per il regno del terrore che sta cercando di raggiungere il Mangiapeccati, ecco il ritorno del Green Goblin! Spidey ne ha già passate delle belle, ma tutte le cose brutte che ha dovuto affrontare erano solo un preludio a ciò che sta per succedere in questa storia scritta da diversi autori celebri per Spider-Man! Come se non fosse abbastanza, nel numero ci saranno una serie di storie brevi di Tradd Moore, Kurt Busiek, Chris Bachalo e Saladin Ahmed.

Amazing Spider-Man #850 sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi dal 30 settembre.

Fonte: Comicbook