Marvel ha annunciato il debutto di Immortal She-Hulk, che arriverà nelle fumetterie statunitensi il 23 settembre prossimo. Lo speciale, scritto da Al Ewing per i disegni di Jon Davis-Hunt e le copertine ad opera di Joe Bennett, prenderà il là dal finale di Empyre, il mega-evento cosmico ideato e sviluppato sempre da Ewing, in collaborazione, stavolta, con Dan Slott e i disegni di Valerio Schiti.

She-Hulk

Come già suo cugino, l’Incredibile Hulk, anche Jennifer Walters diventerà immortale, nonostante durante Empyre muoia e il suo corpo cada in mano dei Cotati, razza aliena che minaccia il pianeta Terra.

Di seguito vi mostriamo l’anteprima del ritorno di She-Hulk diffusa dalla Casa delle Idee, nonché la sinossi ufficiale.

Sulla scia degli eventi di Empyre, Jen Walters diventa immortale!

Gli eventi di Empyre hanno cambiato tutto per Jennifer Walters. Adesso, sembra avere una rinnovata voglia di vivere… ma le cose non sono mai semplici per chi è potenziato dai raggi gamma. Al Ewing farà un trattamento “immortale” a She-Hulk sulle pagine di una spaventosa storia autoconclusiva!

Vi ricordiamo che Al Ewig è l’ideatore di Immortal Hulk, celebre e pluripremiata serie arrivata per la prima volta sugli scaffali il 6 giugno 2018. Qua le parole dell’autore riguardo questa versione completamente inedita del Gigante di Giada.

“Quello che lo rende interessante ai miei occhi è il fatto che Hulk potrebbe essere cambiato, forse un po’ indurito, il giorno in cui ha scoperto che Ross e l’Hulk Rosso erano la stessa persona. Ne vediamo alcuni indizi nel sesto numero della serie: vediamo come ha preso la notizia e cos’ha imparato da quella rivelazione, ma apprendiamo anche come sia divenuto più freddo, manipolatorio, meno legato da questioni etiche. Sarà interessante osservarlo sempre da più vicino.”

 

Fonte: Marvel