Arriva il primo teaser trailer per The Stand, serie tv della CBS All Access tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King.

Vi abbiamo già parlato e mostrato le prime immagini per il nuovo adattamento de L’Ombra dello Scorpione del Maestro del Brivido. Ora, finalmente, possiamo godere dei primi trenta secondi di assaggio con il teaser trailer che vi mostriamo di seguito.

Il teaser è stato presentato durante gli Mtv Video Music Awards avvenuti la scorsa notte. Con la voce di Whoppi Goldberg in sottofondo che ci si presenta come la misteriosa Abigail Freemantle, una serie di inquietanti e apocalittici flash ci danno un indizio sulle atmosfere della serie.

Tratta dal romanzo del 1978 del prolifico scrittore del MaineThe Stand narra di un mondo post-apocalittico in cui l’umanità è stata decimata da un terribile virus. I pochi sopravvissuti si divideranno in due grandi fazioni: i buoni, guidati dalla stessa Freemantle, e i cattivi, capitanati dal demoniaco Randal Flagg, interpretato da un carismatico Alexander Skarsgard.

La serie è scritta da Josh Boone e Ben CavellTaylor Elmore, Will Weiske, Jimmy Miller, Roy Lee e Richard P. Rubinstein figurano come produttori esecutivi. Alla produzione, invece, troviamo Jake Braver, Jill Killington, Owen King, Knate Lee e Stephen Welke.

The Stand arriverà sul piccolo schermo il 27 Dicembre

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteDeadline.