Il film dedicato a Gli Eterni, diretto da Chloé Zhao, arriverà solo nel 2021.  Nel frattempo, a partire da novembre, sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi il primo albo de The Eternals, la nuova serie a fumetti scritta da Kieron Gillen e disegnata da Esad Ribic. Lo stesso scrittore, durante una chiacchierata con Comicbook, ha spiegato che il suo obiettivo principale è quello di riuscire a mostrare come degli Dei cosmici possano calzare a pennello nel Marvel Universe.

Parte di ciò che sto cercando di fare è provare a legare tutti i fili insieme per creare una storie coerente ed epica dedicata interamente a Gli Eterni. Quando avrete finito di leggere il primo albo, capirete il motivo della loro esistenza e perché sono diversi da tutti gli altri. Da quel punto in poi, inizierò ad aggiungere sempre più cose, dettagli, angoli e mondi in cui potrete perdervi. 

Per l’occasione, la Marvel Comics pubblicherà diverse variant cover, realizzate dagli artisti più disparati. Infatti, troveremo illustrazioni a cura di Alex Ross, Peach Momoko, Alan Davis,  Art Adams, Mahmud Asrar, Jen Bartel, Bosslogic, Russel Dauterman, Dave Johnson, Jeff Johnson, Mike del Mundo, Jenny Frison, Rian Gonzales, Inhyuk Lee,  J. Scott Campbell,  John Romita Jr.,  Jack Kirby, Brian Pelletier,  Joe Quesada, Khary Randolph, Humberto Ramos, Walt Simonson,  Ron Lim, Otto Schmidt, Superlog, Todd Nauck,  Greg Land, Takashi  Okazaki,  Dan Panosian, Skottie Young, Leinil Francis Yu,  Frank Cho ed infine non mancherà anche una blank cover.  Di seguito, trovate la sinossi della serie.

The Eternals
Kieron Gillen (Testi);
Esad Ribic (Cover, disegni).

Mai morti, mai vinto. Eterni.
Quale è il punto di una battaglia eterna?

Per milioni di anni, cento Eterni, protettori segreti dell’umanità, hanno vagato per la Terra. La loro guerra va avanti da troppo tempo e successivamente è sfociata i miti ed in incubi.
Ma oggi, gli Eterni dovranno affrontare qualcosa di nuovo: il cambiamento. Riusciranno loro – o qualsiasi altro essere sulla Terra, a sopravvivere a ciò che hanno scoperto?

The Eternals #1 arriverà nelle fumetterie statunitensi a partire da novembre 2020.