Il regista produttore James Wan si è sbottonato sul suo prossimo Aquaman 2.

Continuano imperterrite ad arrivare notizie immagini succulente in diretta dal DC FanDome (tra cui l’attesissimo trailer ufficiale per The Batman). Stavolta si parla del supereroe acquatico di Jason Momoa che è pronto per tornare in un secondo capitolo.  A darci notizie riguardo a questo sequel è direttamente il regista dietro l’universo horror condiviso di The Conjuring.

Al Panel Wan ha commentato:

Penso che il secondo capitolo sarà un po’ più serio, un po’ più rilevante rispetto al mondo in cui viviamo oggi. Penso sia questa la direzione che voglia prendere.

Aquaman 2, Patrick Wilson rivela: "Ocean Master tornerà, ma non ...

Ad unirsi ai commenti è anche Patrick Wilson, attore caro a Wan già dai tempi di Insidious. Wilson, che in Aquaman ha interpretato il villain Orm Marius (anche chiamato Ocean Master), tornerà anche in questo secondo capitolo ed al riguardo ha affermato:

So che Wan ama costruire mondi e mi piacerebbe vedere un po’ di questo. So che spingerai più in là un po’ questo oceano. C’è molto oceano inesplorato!

E in un rapido ping-pong Wan risponde rassicurando l’attore:

Posso decisamente garantirti nuovi mondi nel prossimo. Penso ne sarai davvero entusiasta come attore.

Aquaman sarà scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick, già fedele collaboratore di Wan. Il film è fissato per dicembre 2021.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteDeadline.