DC Comics: Batman – Three Jokers #1 ha già venduto 300 mila copie

Questo mese segna l’arrivo di una delle miniserie più attese degli ultimi tempi. Dopo tante posticipazioni, finalmente Batman: Three Jokers di Geoff Johns e Jason Fabok è realtà, e secondo i dati rilasciati dalla casa editrice, si tratta già di un successo.   Proprio a giugno, lo stesso Fabok aveva annunciato, tramite i social network, di stare apportando alcune modifiche a delle tavole di Three Jokers a causa del ritardo della pubblicazione.  Adesso, finalmente giungono delle  buone notizie: non solo il primo numero verrà pubblicato a breve, ma nonostante si tratti di un lavoro dedicato ad un pubblico più maturo  ed il formato non è certamente economico, i numeri del pre-ordine sono decisamente vertiginosi.

Il primo albo della miniserie, edita per la linea DC Black Label, arriverà oltreoceano a partire dal 25 agosto. Nonostante manchi ancora un’abbondante settimana, Three Jokers #1 ha già venduto ben 300 mila copie. A rivelate il numero delle vendite è Jim Lee, direttore creativo della DC Comics, durante una chiacchierata con The Hollywood Reporter.

Abbiamo finalmente i numeri per Three Jokers, infatti il primo numero ha venduto 300 mila copie e parliamo di un albo con un costo pari ad 8 dollari. Le vendite sono enormi visto che si tratta di una nuova distribuzione.

Con i testi di Geoff Johns ed  i disegni di Jason Fabok, Batman: Three Jokers #1 sarà disponibile oltreoceano dal 25 agosto. 
Fonte:  CBR

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.