The War With Grandpa

The War With Grandpa: è guerra nel trailer con Robert De Niro

Arriva il primo trailer ufficiale per The War With Grandpafamily comedy con Robert De Niro Oakes Fegly. Dismessi i panni dell’Irlandese di Martin Scorsese, De Niro è pronto a tornare nelle sale nella sua versione più ironica e dissacrante vestita con Nonno Scatenato per una battaglia all’ultima trappola con il piccolo nipotino.

Di seguito vi mostriamo il trailer.

 

Tratto dall’omonimo romanzo di Robert Kimmel SmithThe War With Grandpa narra la storia di Ed (De Niro) che, dopo la morte della moglie, va a vivere nella casa del figlio, finendo dritto nella camera del nipote. Ma il piccolo Peter (Fegly) non è pronto a vedersi sfrattato così bruscamente dalla sua tana e manda una lettera al nonno: “Dichiarazione di guerra: ridammi ciò che è mio o affronta le conseguenze”. Ed è guerra.

Tra trappole che ricordano Mamma Ho Perso l’Aereo ed una banda improbabile di aiutanti del nonno – tra cui figura su tutti Christopher Walken -, nonno e nipote sono pronti a darsele di santa ragione.

Nel film, diretto da Tim Hill Spongebob – Il Film), figurano anche nomi come Uma ThurmanRob Riggle, Cheech Marin, Laura Marano e Jane Seymour. La sceneggiatura è di Tom J. Astle e Matt Ember.

The War With Grandpa, prodotto dalla 101 Studios, arriverà nelle sale il prossimo 9 Ottobre. Di seguito vi riportiamo il poster ufficiale.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteDeadline.

Avete presente la scena in cui uno sfigatissimo Peter Parker corre dietro all'autobus all'inizio di Spiderman e poi, quello stesso giorno, viene morso da un ragno radioattivo che lo fa diventare uno dei supereroi più forti, cool ed amati del mondo? Ecco, Lorenzo Cuzzucoli, classe '93, è esattamente quello che corre dietro l'autobus. Non avendo ancora trovato un ragno radioattivo (nonostante i numerosi tentativi) ha deciso di svolgere la sua attività di supereroe intraprendendo l'oscura via della Medicina. Un Don Chisciotte dei fumetti, vive la sua vita accecato da fantasie di bambino e tra libri, film e serie tv, lotta a fianco del suo fido scudiero Sancho (la chitarra), cantando le nobili gesta all'amata Dulcinea (la musica)! Finora i mulini a vento hanno avuto la meglio, ma chissà, oggi quei giganti non sembrano poi così grandi...