Marvel

Marvel Comics: teaser per King in Black

Il prossimo evento Marvel Comics, King in Black, minaccia di deflagrare su tutte le testate della Casa delle Idee, con un Knull pronto a seminare il terrore come non mai sul nostro pianeta. Marvel ha deciso di rilasciare un’immagine promozionale per l’evento, realizzata da Ryan Stegman, che potete vedere a seguire, in cui uno sciame di Grendel minaccia di abbattersi su una città ammantata dal cielo rosso sangue.

King in Black

 Questo dicembre… l’oscurità regnerà

Vi riportiamo le parole del duo creativo di King in Black, rispettivamente Donny Cates e Ryan Stegman:

Per quanto riguarda gli eventi, questa è la cosa più cooldarkheavy metal e horror in stile Cthulhu che abbia mai fatto. Ancora non riesco a credere che la Marvel ci stia lasciando fare una cosa così oscura e spaventosa.

Una delle cose di cui sono più orgoglioso della mia run di Venom… è la creazione del personaggio Knull. Abbiamo alcuni nuovi design che presenteremo nel corso della miniserie, e sono davvero fantastici e inquietanti.

 

Fonte: CBR

Nasce in quel di Cagliari il 23 luglio 1992. Legge fumetti da quando ha memoria e frequenta per due anni, 2014 e 2015, il Corso di Fumetto tenuto dal Centro Internazionale del Fumetto di Cagliari. Nel 2015 partecipa al contest tenuto dal sito Verticalismi, Pilot, con le prime tavole della sua personalissima storia, The Badness, che lo vede come sceneggiatore e ideatore. Dal 2016 entra a far parte dell'Associazione Culturale Chine Vaganti e nel 2018 è scelto tra i 10 vincitori del concorso A caccia di storie indetto da Lucca Crea, Book on a Tree e la Fondazione Nazionale Carlo Collodi. Sempre nello stesso anno, esce il suo fumetto autoprodotto Acluofobia - Nel Buio, in veste di sceneggiatore. In tutto questo popò di tempo, comunque, continua a trovare il tempo per leggere, nonostante si voglia così male da laurearsi in Giurisprudenza.