Sto Pensando di Finirla Qui

Sto Pensando di Finirla Qui: il trailer del film di Charlie Kaufman

Netflix ha da poco rilasciato il primo trailer ufficiale di Sto Pensando di Finirla Qui, nuovo film di Charlie Kaufman.

Dopo avervi mostrato le prime immagini ufficiali della nuova fatica dello sceneggiatore dietro Se Mi Lasci Ti Cancello, arriva oggi l’inquietante trailer. La storia è quella di una giovane coppia di amanti, Jake (Jesse Plemons) e la sua ragazza senza nome (interpretata dalla Jessie Buckley di Chernobyl) che sono in viaggio sotto una tempesta di neve per andare alla casa dei genitori di lui. Ascoltando i pensieri di lei capiamo che dopo sei settimana la ragazza è intenzionata a mettere fine alla relazione, ma non riesce a farlo. Arrivati dai parenti di Jake le cose cominciano a degenerare e lentamente la protagonista si ritroverà a mettere in discussione la sua stessa sanità mentale.

Di seguito vi mostriamo il trailer ufficiale.

Sotto il costante rumore del cane che si scuote le immagini scorrono inquietanti davanti ai nostri occhi. Dopo il successo di Hereditary Toni Collette torna agli horror psicologici, accompagnata dal Lupin di Harry Potter, David Thewlis.

Parlando della protagonista, Jessie Buckley, Charlie Kaufman riferisce:

È stato uno di quei momenti in cui vedi una persona che non è ancora conosciuta e pensi ‘Oh mio Dio, devo averla’… lei è presente in tutto ciò che accade. Qualunque cosa faccia è reale. Avviene in relazione a ciò che le viene dato.

Tratto dall’omonimo romanzo di Iain Reid, Sto Pensando di Finirla Qui arriverà su Netflix il 4 settembre.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteIndiewire

Avete presente la scena in cui uno sfigatissimo Peter Parker corre dietro all'autobus all'inizio di Spiderman e poi, quello stesso giorno, viene morso da un ragno radioattivo che lo fa diventare uno dei supereroi più forti, cool ed amati del mondo? Ecco, Lorenzo Cuzzucoli, classe '93, è esattamente quello che corre dietro l'autobus. Non avendo ancora trovato un ragno radioattivo (nonostante i numerosi tentativi) ha deciso di svolgere la sua attività di supereroe intraprendendo l'oscura via della Medicina. Un Don Chisciotte dei fumetti, vive la sua vita accecato da fantasie di bambino e tra libri, film e serie tv, lotta a fianco del suo fido scudiero Sancho (la chitarra), cantando le nobili gesta all'amata Dulcinea (la musica)! Finora i mulini a vento hanno avuto la meglio, ma chissà, oggi quei giganti non sembrano poi così grandi...