Di recente abbiamo avuto modo di parlarvi del nuovo progetto edito da BOOM! Studios, ossia Seven Secrets. Il progetto, che vede ai testi Tom Taylor e i disegni di Daniele Di Nicuolo esordirà a brevissimo negli Stati Uniti, ma c’è una grossa, e felice, sorpresa, dato che il numero #1 è già andato esaurito. Grazie al fitto lavoro di BOOM!, la casa editrice è riuscita a far andare sold-out le copie di Seven Secrets #1 prima dell’effettivo lancio della serie, stabilendo il record di titolo creator-owned più venduto dall’editore.

BOOM!

Il risultato conferma la crescita dell’editore, che negli ultimi 18 mesi è riuscito a registrare il tutto esaurito di altri titoli prima del lancio sul mercato, come Once & Future # 1, giunto alla sua ottava edizione o Something is Killing The Children # 1, arrivato alla sesta ristampa e Folklords # 1, alla quarta.

BOOM!

Vi riportiamo la sinossi dell’opera e, a seguire, l’anteprima diffusa da BOOM!.

Per secoli, l’Ordine si è fidato dei Custodi e dei Detentori per mantenere i Segreti in sette valigette, al sicuro da ogni possibile problema. Ma quando la sua roccaforte viene attaccata e i Segreti finiscono in pericolo, l’intero Ordine deve affrontare la sua più grande paura: un nemico che conosce fin troppo bene, disposto a uccidere per ottenere ciò che vuole. Il nuovo membro dell’Ordine, Caspar, dovrà scoprire la verità sui Segreti prima che lo faccia il nemico, o rischierà di perdere ogni cosa.

  • Seven Secrets

Fonte: Bleeding Cool