Marvel: il trailer di Black Widow #1 di Kelly Thompson ed Elena Casagrande

A marzo, Adam Hughes ci ha mostrato la copertina illustrata per Black Widow #3, nonostante manchi ancora un mese al debutto della serie con Kelly Thompson ai testi, Elena Casagrande ai disegni ed infine Jordie Bellaire ai colori.

Il primo albo arriverà oltreoceano a settembre, ma nel frattempo, Marvel Comics ha pubblicato un breve teaser della serie. Natasha Romanoff, meglio conosciuta come la Vedova Nera, è capace di scampare a qualsiasi cosa, anche alla morte. Quando però ci si ritrova con così tanti nemici, c’è sempre la possibilità che nessuno di loro riesca a capire come farti fuori sul serio.  Il mondo di Natasha dunque si capovolge quando la spia russa si ritrova coinvolta in un mistero che neanche lei riesce a risolvere e, grazie al trailer mostrato dalla casa editrice, possiamo renderci conto di quanto possa essere rischiosa la sua nuova missione.

 

La stessa Kelly Thompson ha spiegato che questa è una nuova visione della Vedova Nera. La sceneggiatrice ha aggiunto d essere particolarmente entusiasta e spera che possano esserlo anche i lettori, affermando che questo primo arco narrativo contiene delle storie che non ci si aspetta da un fumetto incentrato sulla Vedova. Ci sono colpi di scena interessanti ed inoltre non dimentichiamo che il punto in cui arriverà cambierà del tutto la sua vita!

Fonte: Marvel

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.