Rec4pped: Tom King e Jae Lee, Undiscovered Country ed un ritorno all’universo Ultimate…

Salve a tutti e bentornati ancora una volta a Rec4pped!

Sono Luca, il vero, indiscusso talento dietro questi video e dietro questi articoli. Il buon Lorenzo sta preparando le valigie per la sua sortita nell’Europa del nord, e ha incautamente lasciato a me il compito di buttare giù due righe per presentare il video di questa settimana. Allora, allora, allora, vediamo un po’…

Cominciando, come di consueto, con la Prima Notizia di M*#§a, abbiamo parlato di quanto poco sia necessario, a volte, per mettere a repentaglio la carriera di qualcuno sui social. Chiedetelo a Jae Lee, trovatosi ingiustamente al centro di un ciclone mediatico scaturito dai Tweet del suo collega Tom King. Dopodiché, abbiamo alleggerito i toni con Witcher: Blood Origin, imminente serie tv prequel di The Witcher che seguirà le vicende del primo Strigo. Siamo poi tornati al fumetto con Undiscovered Country, ciò che Kirkman ha suggerito come successore di The Walking Dead.

Sapete cosa? Questo articolo sta venendo troppo lungo e dettagliato, e di certo non ho passato la settimana a montare il video solo per fare il recap di Rec4pped (anche se nel video mi vedrete fare proprio questo, ma non vi darò di certo ulteriori dettagli qui). Quindi cosa state aspettando? CLICCATE PLAY!

 

E va bene… ecco le altre news…

Vincitori Eisner Awards 2020

Hideo Kojima vedrebbe Luca Marinelli nei panni di Solid Snake 

Amazing Mary Jane viene cancellata

Nuova data d’uscita per Tenet

Il ritorno all’Universo Ultimate

Il ritorno di Amazing Man

Mite ragazzo di classe ‘96, appassionato di lunga data di gaming, si dimostra un precursore quando, nel lontano 2000, viene trovato a strisciare le carte di credito dei genitori sulla PsOne per comprare un migliaio di gemme su Spyro 2. A questo incontrastato e patologico amore per le microtransazioni, si affianca l’amore per il cinema d’autore. In nome di questa passione, si imbarca in un viaggio mistico fra India, Nilo e Miami alla ricerca della vera essenza dei Cinepanettoni: è qui che, ispirato dalle note di Scatman, decide che la missione della sua vita sarà quella di scrivere il film che riunirà Boldi e De Sica. Fino ad allora, l’entusiasmo del lavoro in Fr4med sarà solo la maschera che nasconde il profondo trauma per questa atroce separazione. AGGIORNAMENTO: Dopo la spontanea riappacificazione di Boldi e De Sica, vive una profonda crisi mistico-spirituale. Arriva quindi a definirsi “profeta”, abbracciando lo stile di vita da eremita. Se lo cercate, lo troverete in una remota grotta, mentre si nutre solo di muschio e condensa ed estorcendo la modica cifra di 500€ ad ogni visitatore per delle infondate e truffaldine previsioni del Superenalotto.