Disney+: Mulan arriverà simultaneamente sulla piattaforma streaming e nei cinema

Mulan ha finalmente una data di uscita. Dopo tutte le controversie legate all’attrice protagonista ed i vari posticipi, adesso il live-action diretto da Niki Caro ha una data di pubblicazione.

La stessa Disney ha annunciato che Mulan sarà disponibile simultaneamente sia nei cinema che sulla piattaforma streaming a partire dal 4 settembre.

mulan

Gli iscritti potranno noleggiare il film a 29,99$ negli Stati Uniti: il prezzo varia a seconda del paese. Per tutti gli Stati in cui Disney+ non ha ancora debuttato, il film uscirà invece al cinema. La possibilità di noleggiare la pellicola è data da una nuova opzione, denominata “Star“. Per adesso, la Disney non ha intenzione di distribuire in questo modo altri lavori attesi, come ad esempio Black Widow. Infatti, sembra proprio che Mulan sia l’unico lavoro su cui si terrà questa sorta di esperimento. A parlarne è Bob Chapek, amministratore delegato di The Walt Disney Company:

Dopo una serie di posticipazioni, siamo finalmente lieti di far vedere Mulan ai nostri iscritti. Stiamo osservando il titolo come una sorta di nuova opportunità per il business.

Diretto da Niki Caro, il live-action vere nel cast Yifei Lin come Mulan, Donnie Yen come il Comandante Tung, Jason Scott Per come Böri Khan e Jet Li come l’Imperatore. Io film arriverà su Disney+ e nei cinema a partire dal 4 settembre.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.