Panini Comics: in arrivo il volume Il Mondo Di Cyperpunk 2077

In collaborazione con CD  Projekt Red, il geniale studio che ha creato The Witcher, Panini Comics presenta un volume deluxe per scoprire tutti i segreti e l’ambientazione di Cyberpunk 2077, il videogioco più atteso dell’anno in uscita a novembre 2020.

 

Uscita: 6 agosto 2020;
Prezzo: € 35;
Pagine: 192;
Rilegatura: Cartonato cucito;
Formato: cm 22,9×30,5;
Interni: A colori;
Distribuzione: Libreria, fumetteria, online.

Un futuro cupo, un mondo distopico pieno di criminalità, corruzione e povertà, governato da corporazioni potenti e affamate di potere e governi spietati: ecco la realtà che fa da scenario a Cyberpunk 2077, l’atteso videogioco di ruolo ambientato nella città californiana di Night City, in uscita a novembre 2020 (distribuito da Bandai-Namco).

In una realtà dove il mondo ha raggiunto incredibili progressi tecnologici e gli Stati Uniti d’America vivono in una profonda bancarotta, i cyber-impianti non sono solo strumenti comuni, ma elementi indispensabili per andare avanti. Con il lorebook del videogioco, edito da Panini Comics e disponibile dal 6 agosto, è ora possibile esplorare i vari distretti, le gang, la storia di Night City e scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla tecnologia di domani, il cyberware, le armi e i veicoli del videogame. Un volume imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi, realizzato in collaborazione con CD Projekt Red, lo studio che ha creato anche The Witcher!

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.