Marvel’s Avengers: Spider-Man sarà un personaggio giocabile solo su PlayStation

Per tutti i videogiocatori che acquisteranno una copia di Marvel’s Avengers per PlayStation avranno una piccola esclusiva: Spider-Man. Il ragno sarà un personaggio esclusivo per la console Sony, escludendo quindi tutte le altre piattaforme per la quale sarà disponibile il titolo, fra cui Google Stadia, Xbox One e Pc.

Ad annunciarlo ufficialmente è la stessa PlayStation: dunque sì, Spider-Man sarà presente nel videogame dedicato ai Vendicatori, ma solo nella versione per la medesima piattaforma. Ebbene, il rampicatore di muri affiancherà gli Avengers, fra cui troviamo Ms. Marvel, Iron Man, Thor, Hulk e la Vedova Nera. Come specificato, il personaggio sarà disponibile da inizio 2021, senza costi aggiuntivi per tutti i possessori del videogame.

playstation

Marvel’s Avengers introdurrà Spider-Man tramite un evento in-game. Ciò consisterà in una serie di sfide per il supereroe in cui dovrà testare le sua abilità ed avere risultati strabilianti. Proprio come gli altri Avengers, anche per il ragno saranno disponibili molteplici costumi, fra cui quello ispirato da Steve Ditko e John Romita Sr.. Ricordiamo che, soltanto poco tempo fa, è arrivata un’altra buona notizia per i videogiocatori amanti dei prodotti Marvel: anche Occhio di Falco sarà inserito all’interno del titolo.

Sviluppato da Crystal Dynamics e Eidos-Montréal, distribuito da Square Enix, Marvel’s Avengers sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC  a partire dal 4 settembre.

Fonte: PlayStation Blog

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.