Marvel: cancellata la serie su Ghost Rider con il settimo albo

La Marvel Comics ha cancellato Ghost Rider, serie sceneggiata da Ed Brisson. A dare la notizia è lo stesso scrittore tramite Twitter, infatti, lo stesso Brisson ha spiegato che come tanti lettori ormai avranno capito, Ghost Rider #7, disponibile nelle fumetterie statunitensi da luglio, è l’ultimo albo della serie.

Ricordiamo che la casa editrice ha precedentemente annunciato anche l’ottavo e nono albo di Ghost Rider. Tutto questo però, prima che Diamond Comic Distributors decidesse di bloccare le distribuzioni ad aprile, a causa del coronavirus. Infatti, è stato cancellato anche il tie-in one-shot legato ad Empyre.

Come molti di voi avranno già capito, Ghost Rider #7 è stato l’ultimo albo della serie. Ho amato scriverlo, ho passato dei momenti tosti per raccontare le storie di Danny e Johnny ed introdurre lo Spirito di Corruzione. Le loro avventure continueranno, in qualche punto del Marvel Universe.

ghost rider

Lo stesso Brisson, nel post diffuso sul social, ha affermato che le avventure di Ghost Rider continueranno da qualche parte, nell’Universo Marvel. Ciò sembra fare riferimento a Robbie Reyes, altro Ghost Rider che ha un ruolo centrale all’intero dell’evento Empyre.

Fonte: Comicbook

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.