Disney+: Andy Park mostra un primo concept art realizzato per Kate Bishop

Sfortunatamente, la serie televisiva dedicata ad Occhio Di Falco non ha ancora una data di debutto su Disney+. Nonostante tutto, ormai è – quasi ufficiale: dopo  tante voci di corridoio, sembra che Hailee Steinfeld vestirà i panni di Kate Bishop nella serie TV, andando ad affiancare Jeremy Renner nel ruolo di Clint Burton! I fan sono dunque impazienti ed ovviamente, il concept artist Andy Park non fa altro che alimentare l’attesa, stuzzicando i suoi followers.

L’artista, tramite il suo account Twitter, ha pubblicato un’illustrazione con protagonista proprio Kate Bishop: si tratta di un concept design realizzato per la serie televisiva in arrivo su Disney+.

[…]L’attesa è dura, lo so! Ecco un piccolo concept design realizzato per Hawkeye, la serie in arrivo su Disney+. Questo è stato visto sulla featurette “Expanding the Universe” mostrato sulla stessa piattaforma streaming.

Occhio di Falco sarà incentrata su Clint Burton mentre addestra Kate Bishop per farle successivamente prendere il mantello.  Non possiamo non notare che il design mostrato da Andy Park trae ispirazione dall’acclamata serie a fumetti dedicata ad Hawkeye scritta da Matt Fraction ed illustrata da David Aja.

Fonte: Andy Park

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.