Uno dei personaggi Marvel più amati dai fan, ossia Captain Marvel, vedrà, durante l’evento di Empyre, il suo ruolo mutare, e passare da eroina galattica ad Accusatore Supremo dell’impero di Hulkling. Ma, secondo quanto mostra l’anteprima di Captain Marvel #19 che vi proponiamo a seguire, le cose tra Carol Danvers e il giovane neo-imperatore sono tutt’altro che rosee. Infatti, in questa nuova veste, Carol cercherà di rimanere fedele ai suoi ideali di giustizia, cosa che però la metterà in contrasto proprio con l’impero che ha giurato di proteggere a tutti i costi. 

Captain Marvel

Nelle tavole potrete vedere la crescente tensione tra Carol e l’Imperatore Hulkling, piuttosto frustrato da tutto ciò che la Danvers ha da dirgli mentre vola per un pianeta sconosciuto. Questo, probabilmente, si collegherà alla rivelazione che Carol ha una sorella ma, in merito, non è stato rivelato molto più di questo. Lauri-ell, questo il suo nome, ha debuttato su Captain Marvel #18.

Resta probabile come ipotesi quella che vuole il pianeta in cui Carol si sta dirigendo come luogo in cui incontrerà proprio Lauri-ell.

 

 

Prima dell’anteprima vi riportiamo la descrizione dell’albo:

Captain Marvel ha assunto il ruolo di Accusatore nel nuovo impero unificato di Kree / Skrull. Ma quando ha il compito di accusare un soldato rinnegato responsabile di crimini atroci, si ritrova lacerata tra due mondi. Non perdere la rivelazione dell’anno, una che non cambierà solo il mondo intero di Carol, ma anche l’intera galassia!”

  • Captain Marvel

Captain Marvel #19 sarà scritto da Kelly Thompson, per i disegni di Cory Smith, e debutterà nelle fumetterie statunitensi il 12 agosto prossimo.

Fonte: Comicbook