Rec4pped: in arrivo BRZRKR di Keanu Reeves e Three Jokers, pronti a tornare i Killjoys di Gerard Way

Questa settimana è stata particolarmente ricca di novità. Con tanta fatica, siamo riusciti comunque a riassumere tutte le news per voi. Sfortunatamente abbiamo dovuto parlare della fine di Batgirl, serie scritta da Cecil Castellucci, che terminerà con il cinquantesimo albo. Nonostante ciò, non mancano le buone notizie in ambito fumettistico: Keanu Reeves, in collaborazione con Matt Kindt ai testi ed Alessandro Vitti ai disegni, scriverà una serie a fumetti intitolata BRZRKR, edita per BOOM! Studios.

Andando avanti, vi abbiamo parliamo delle ottime vendite di Snake Eyes: Deadgame #1, spin-off a fumetti dedicato al personaggio dei G.I. Joe, completamente a cura di Rob Liefeld: il primo albo è già andando esaurito e IDW Publishing ha subito provveduto alla ristampa, per l’occasione saranno disponibili due cover aggiuntive illustrate dallo stesso Liefeld.

Una puntata particolarmente incentrata sul fumetto quella odierna, abbiamo infatti parlato di  Batman – Three Jokers, l’atteso lavoro scritto da Geoff Johns ed illustrato da  Jason Fabok: dopo tante anticipazioni, finalmente  la DC Comics ha pubblicato una corposa anteprima del primo numero della miniserie.  Nel frattempo, la casa editrice ha anche annunciato un nuovo evento intitolato Endless Winter, per il momento non ci sono molte informazioni a riguardo ma sappiamo che arriverà questo dicembre.

Dark Horse ha invece annunciato The True Lives of The Fabulous Killjoys: National Anthem, con Gerard Way ai testi. Il primo albo arriverà a partire dal 14 ottobre e noi ne abbiamo approfittato per parlarvi delle differenze con la precedente miniserie incentrata sui Killjoys, scritta sempre da Way.

Abbiamo dedicato parte del nostro tempo anche alle novità riguardanti le serie televisive: Paper Girls, la serie di  Brian K. Vaughan e Cliff Chiang avrà un adattamento televisivo! Arriverà, dunque, una serie televisiva prodotta da Legendary Television per Amazon Prime Video. Sempre rimanendo in ambito della piattaforma streaming di Jeff Bezos prima dell’arrivo della seconda stagione di The Boys, la serie televisiva è stata rinnovata per una terza stagione.

Noi, come sempre, abbiamo riassunto ed approfondito, tutta la nostra settimana, fra novità, annunci ed, ovviamente, il delirio generale!

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.