Sinkhole

Sinkhole: in arrivo il nuovo film di Jordan Peele con Issa Rae

Il regista premio Oscar Jordan Peele unirà le forze con la star creatrice di InsecureIssa Rae, nel nuovo drama horror Sinkhole.

Tratto da una storia breve di Leyna Krow, autrice di I’m Fine, But You Appear to Be Sinking, il nuovo lavoro del regista di Scappa (Get Out) Us racconta la storia di una giovane famiglia che si trasferisce nella loro casa dei sogni. Unico problema: la dolina presente nel giardino sul retro. Una conca in grado di aggiustare ogni cosa spezzata o distrutta. Il racconto ruota attorno alla domanda: e se ad essere spezzata fosse una persona?

Issa Rae and Jordan Peele Collaborating on New Movie Sinkhole ...

La Krow, che figurerà come produttrice esecutiva del film, è stata inizialmente ispirata da un gruppo di scrittori locali a cui è stato chiesto di scrivere delle fiabe brevi sul tema “Ho sposato un mostro“. L’autrice però volle esplorare il concetto della perfezione femminile e di come il mondo e la cultura promuovano un’immagine della donna come spezzata imperfetta. La storia che ne è uscita fuori è un horror psicologico fantascientifico che però contiene come sottotrama un commento alla condizione umana visto attraverso gli occhi di una donna.

La Rae, che con Insecure ha segnato ben otto nomination agli Emmy, produrrà la pellicola con la Universal, mentre Peele lo farà per la sua Monkeypaw insieme a Win Rosenfeld.

Dato che il progetto è ancora in sviluppo non sono note date di inizio delle riprese per Sinkhole.

Peele, lo ricordiamo, figurerà anche come produttore del remake di Candyman di Nia DaCosta, in arrivo il prossimo 23 Settembre.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteDeadline.

Avete presente la scena in cui uno sfigatissimo Peter Parker corre dietro all'autobus all'inizio di Spiderman e poi, quello stesso giorno, viene morso da un ragno radioattivo che lo fa diventare uno dei supereroi più forti, cool ed amati del mondo? Ecco, Lorenzo Cuzzucoli, classe '93, è esattamente quello che corre dietro l'autobus. Non avendo ancora trovato un ragno radioattivo (nonostante i numerosi tentativi) ha deciso di svolgere la sua attività di supereroe intraprendendo l'oscura via della Medicina. Un Don Chisciotte dei fumetti, vive la sua vita accecato da fantasie di bambino e tra libri, film e serie tv, lotta a fianco del suo fido scudiero Sancho (la chitarra), cantando le nobili gesta all'amata Dulcinea (la musica)! Finora i mulini a vento hanno avuto la meglio, ma chissà, oggi quei giganti non sembrano poi così grandi...