DC Comics: Dark Nights – Death Metal #3 e Legends of the Dark Knights #1 sono entrambi sold out!

Con un comunicato stampa, DC Comics ha annunciato che Dark Nights – Death Metal #3  e Legends of the Dark Knights #1 sono entrambi andati esauriti, prima dell’arrivo nelle fumetterie statunitensi. Infatti, tutti e due gli albi, a seguito delle numerose richieste, avranno una ristampa.

Due dei nostri lavori in arrivo dedicati alla saga Dark Nights: Death Metal sono andati soldout prima dell’arrivo negli store. DC Comics annuncia dunque la ristampa a causa delle numerose richieste. Tanti lettori si avvicinano sempre di più al Metalverse con ogni albo della miniserie heavy metal!

Dark Nights: Death Metal #3  di Scott Snyder e Greg Capullo, in arrivo questo 11 agosto, è esaurito prima della pubblicazione, assieme al one-shot Dark Nights: Death Metal Legends of the Dark Knights #1 che invece arriverà il 4 agosto. I due lavori sviluppano l’evento DC più metal di sempre ed inoltre mostrano il nuovo antagonista, ovvero Robin King.

dark knights #1

La casa editrice rilascia anche l’arrivo delle ristampe nelle fumetterie: entrambi torneranno in vendita circa due settimane dopo, per la precisione il 25 agosto.  Per  Dark Nights: Death Metal #3 sarà disponibile una versione ricolorata della cover originale, sempre a cura di Greg Capullo. Per il one-shot Death Metal Legends of the Dark Knights #1’ invece  arriva quella ricolorata di Tony S. Daniel.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.