Marvel’s Avengers: il trailer di Occhio di Falco, il primo Avenger disponibile gratuitamente

La Crystal Dynamics, sviluppatore del prossimo titolo del videogioco dedicato agli Avengers, intitolato Marvel’s Avengers, ha mostrato il trailer di lancio per il debutto del primo eroe disponibile gratuitamente: Occhio di Falco (Hawkeye). Il video di lancio dopo il salto. 

Marvel’s Avengers è uno dei progetti videoludici da seguire per tutti i fan degli “Eroi più Potenti della Terra” nati in casa Marvel. Pubblicato da Square Enix (la serie di Kingdom Hearts) e sviluppato da Crystal Dynamics (Shadow of the Tomb Raider), il videogame uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC, e permetterà ai giocatori di interpretare alcuni dei più iconici supereroi della Casa delle Idee.

Al di là dell’edizione standard, esiste una Edizione Digitale Esclusiva di Marvel’s Avengers, con la quale gli utenti otterranno una targa di Ms. Marvel (da mostrare nelle sessioni online) e 1000 crediti spendibili per personalizzare i personaggi. Oltre a questi bonus, i giocatori avranno la possibilità di giocare anticipatamente di 3 giorni rispetto all’uscita ufficiale. La seconda versione speciale è l’Edizione Deluxe che, assieme ai tre giorni di accesso anticipato, include il pacchetto di costumi Ossidiana per tutti gli eroi, con relative targhe Ossidiana per ciascuno degli eroi disponibili. Infine i 3 giorni di accesso anticipato sono disponibili anche per chi acquista La più Potente Edizione della Terra, versione che contiene una pletora di gadget a tema Avengers. Il gioco è distribuito in versione deluxe (dunque con il pacchetto Ossidiana) con un’esclusiva steelbook metallica e, per ciò che riguarda i gadget, gli acquirenti avranno: una statuetta in PVC da 30 centimetri di Captain America, una statuina bobblehead di Hulk, un portachiavi a forma di Mjolnir, la fibbia della cintura di Black Widow, i progetti dell’armatura di Iron Man, la spilla onoraria da Avengers di Ms. Marvel e una foto di gruppo degli Avengers.

In attesa di poterci addentrare nelle missioni di Marvel’s Avengers, fra partite a giocatore singolo e missioni multigiocatore con altri eroi in giro per il mondo, vi ricordiamo che il videogame uscirà il 4 settembre 2020.

Di seguito forniamo la sinossi ufficiale:

Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza ricca, grazie alla combinazione di missioni Eroe e missioni Zona di guerra. Le missioni Eroe possono essere affrontate esclusivamente in solitaria e fanno parte della campagna del gioco. Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che si riuniscono gradualmente nella squadra. Le missioni Zona di guerra possono essere affrontate da soli o in un gruppo di massimo quattro persone, usando qualsiasi eroe disponibile. Ogni missione viene bilanciata automaticamente in base alle dimensioni della squadra e al livello del giocatore.

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.