X of Swords, l’evento mutante nato dalla penna geniale di Jonathan Hickman, sta per deflagrare in tutta la sua potenza. La Casa delle Idee ha rivelato da poco i prossimi villain pensati dal demiurgo dell’universo X, per stuzzicare i fan.

Ora, tramite un tweet pubblicato dal disegnatore Pepe Larraz, possiamo ammirare la copertina di X of Swords: Stasis #1, one-shot prequel dell’omonimo crossover. Eccolo di seguito.

“Un rituale. Un Parlamento. Un gioco ha inizio.”

Il gruppo di villain che vedete è conosciuto come Swordbearers of Arakko, ossia il gruppo dei portatori della spade di Arakko. Quattro di loro, come è stato rivelato, sono stati i quattro Cavalieri originali di Apocalisse. Ecco i loro nomi: Pogg Ur-Pogg, La Spada Bianca, Isca l’Imbattuto, Bei la Luna di Sangue, Morte, il primo Cavaliere della Morte, “Top secret”, di cui sono si conosce la vera identità, Guerra, il primo Cavaliere della Guerra di Apocalisse, Evocatore, Radice Rossa, la Foresta e Solem.

X of Swords

L’evento targato Marvel debutterà nelle fumetterie statunitensi a partire dal 16 settembre, sulle pagine di Excalibur #20 e da lì si diramerà in 24 parti lungo Dawn of X sino al mese di novembre. X of Swords: Stasis #1, invece, sarà l’undicesimo capitolo ed esordirà ad ottobre.  

Fonte: Games Radar